BENVENUTI ALLO STAND VIRTUALE

Image

Reply è specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali.

Costituita da un modello a rete di aziende altamente specializzate, Reply affianca Aziende Sanitarie, Regioni e Pubblica Amministrazione nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi di Intelligenza Artificiale, Big Data, Cloud Computing, Digital Media e Internet degli Oggetti.

I servizi di Reply includono: Consulenza, System Integration e Digital Services. L’innovazione tecnologica è alla base dello sviluppo di Reply, che da sempre persegue l’obiettivo di fornire ai propri clienti l’evoluzione dei servizi verso modelli sempre più evoluti di Connected & Virtual Healthcare e in costante allineamento con i progetti regionali e nazionali.

Reply promuove l’adozione del modello One-Health che integra i dati derivanti dalla persona, dagli animali e dall’ambiente per stabilire nuovi processi di diagnosi e cura, mettendo in connessione tecnologie e applicazioni di settori paralleli a quello sanitario, come quelli del pharma e della ricerca genomica e bioinformatica.

In Reply interpretiamo l’innovazione digitale rendendola funzionale alle esigenze delle aziende e perseguiamo il costante sviluppo di tutte le principali linee di offerta: Cloud, IoMT e device connessi, piattaforme dati, AI omics, digital experience, cybersecurity.