8 ottobre | 18.00 - 18.30

STANZA BRANDED 1 - Healthy Reply

“Oltre la televisita… c’è di più!”

Tecnologia e salute sono sempre più connesse e la sanità si sta evolvendo verso un nuovo “ecosistema” capace di soddisfare tutti i passaggi chiave legati ai pazienti: dalla prevenzione alla cura e fino al follow-up.

La circolare del Ministero della SaluteLinee di indirizzo per la progressiva riattivazione delle attività programmate considerate differibili in corso di emergenza da COVID-19” raccomanda, per ridurre l’affollamento delle strutture sanitarie, di “privilegiare modalità di erogazione a distanza (televisita, telecooperazione), per particolari tipologie di prestazione (es. alcune tipologie di visite di controllo, aggiornamento di piani terapeutici, ecc.)”.

Oggi, nella fase del Post Covid, si tratta di un modello che passa sotto il nome di “integrated care” e che consente un duplice vantaggio, sia per i pazienti che per gli operatori sanitari.

Healthy Reply propone un momento di incontro riservato alla comunità medica e scientifica in collaborazione con il Dott. Davide Pareyson della Fondazione IRCCS Besta intervistato da Emanuela Teruzzi e nel quale verrà data dimostrazione delle funzionalità della Suite Ticuro che coprono i requisiti delle varie delibere regionali e abilitano scenari avanzati di “integrated care” superando la sola “televisita”.


Moderatore: Emanuela Teruzzi, Direttore Responsabile Inno3

Interviene: Nicola Bottone, Business Unit Manager Healthy Reply

Partecipa: Davide Pareyson, Fondazione IRCCS Besta


Image

EVENTO RISERVATO
PER INFORMAZIONI, SCRIVI A segreteria@digitalhealthsummit.it