PREMIO W.IN.E

SONO APERTE LE CANDIDATURE AL CONTEST W.IN.E
Winning and INspiring E-Leader

Quest'anno con alcune novità

Il contest ha l'obiettivo di identificare e premiare, durante il prossimo convegno Digital Health Summit del 12.13.14.15 Ottobre, i migliori leader digitali (e-Leader appunto) che, nell'ambito del Life Science (Farma/Dispositivi Medici e Sanità), si siano distinti per la capacità di visione e di esecuzione di un programma di trasformazione digitale, anche legato all’emergenza Covid, che abbia generato cambiamenti organizzativi, trasformazione di business, culturale e formativa presso la propria struttura, benefici per i pazienti/cittadini/care giver.

Chi può essere un candidato e-Leader?

Un infermiere, un medico, un Direttore Generale, Direttore Sanitario o Direttore Scientifico, un Manager, un professionista o un accademico di Regioni, Aziende sanitarie, Ospedali e AO, Aziende Farmaceutiche, Aziende produttrici di dispositivi medicali che abbia concretamente realizzato un cammino di digital transformation. Un e-Leader, questo è l’aspetto importante, è colui che ha capacità manageriali, digitali, strategiche e di comunicazione per portare al successo una iniziativa ed ottenere benefici per il sistema del Lifescience, per la salute ed il cittadino utilizzando le tecnologie digitali.

NB: Per le Farmaceutiche e le Aziende produttrici di Dispositivi medici saranno presi in esame gli eLeader che avranno portato trasformazioni nel modello di relazione, ingaggio e gestione con i cittadini/pazienti.

Come sottoporre la propria candidatura?

La propria candidatura va sottoposta via mail all’indirizzo wine2021@digitalhealthsummit.it, unitamente alla scheda compilata (scaricabile tramite il pulsante qui sotto) e a tutta la documentazione richiesta e disponile.
ATTENZIONE: Il termine ultimo è martedì 14 settembre alle ore 12.30.