BENVENUTI ALLO STAND VIRTUALE

Image

InterSystems dal 1978 è il fornitore di tecnologia che alimenta alcune delle applicazioni più importanti nel settore della sanità a livello internazionale.

L’offerta tecnologica di InterSystems consente di gestire ed integrare enormi quantità di dati da qualsiasi sistema, realizzando in tempi rapidi applicazioni mission critical per le esigenze più complesse. Alcune delle soluzioni includono software e servizi gestiti per i sistemi informativi ospedalieri, cartelle cliniche e fascicoli sanitari per le organizzazioni che si prendono cura della salute dei pazienti e della popolazione.

L’impegno di InterSystems per l’eccellenza è dimostrato non solo dai numerosi riconoscimenti, ma soprattutto dal supporto 24x7 a clienti e partner in oltre 80 paesi. Società privata con sede centrale a Cambridge (USA), l’azienda conta 25 uffici in tutto il mondo e in Italia, con sede a Milano e Cesena.

Il portfolio di InterSystems si compone principalmente di tre famiglie di prodotti adattabili alle esigenze del cliente.

Data Platform: IRIS for Health
IRIS for Health è una piattaforma basata sul Cloud concepita specificamente per gestire e valorizzare i dati sanitari. IRIS offre un motore transazionale multi-modello, una piattaforma di sviluppo applicativa, un middleware di interoperabilità unitamente a strumenti di analisi dei dati e un supporto per soluzioni di Intelligenza Artificiale e Machine Learning. Consente agli sviluppatori di creare rapidamente applicazioni innovative per la sanità supportando tutti i più importanti standard di settore come HL7 e FHIR.

L’offerta di InterSystems è utilizzata da partner e clienti per creare migliaia di applicazioni all’avanguardia su scala mondiale.

GUARDA IL VIDEO

SEGUICI SUI SOCIAL