BENVENUTI ALLO STAND VIRTUALE

Image

Afea è una software house 4.0 leader italiana nello sviluppo di software gestionali di tipo ERP e nella consulenza ad alto valore per le strutture sanitarie italiane.

Nasce nel 2005 dall’incontro tra professionisti dell’Information Technology e della Consulenza aziendale per portare innovazione e miglioramento in Ospedali, Case di Cura, IRCCS, Istituti di riabilitazione e Poliambulatori con un modello progettuale che va “oltre la tecnologia”.

L’obiettivo? Aiutare le aziende a gestire la complessità della propria struttura implementando sistemi informativi integrati, i prodotti della Suite H2O, per governare processi, risorse e informazioni progettando modelli organizzativi più efficienti con una consulenza ad alto valore in Value Based Lean Healthcare©, Controllo di Gestione e Marketing strategico.

H20

H2O ha una copertura funzionale estesa che permette di gestire tutti i processi rilevanti di una struttura sanitaria - clinici, ambulatoriali, chirurgici, logistici, economico-amministrativi - raccolti in una soluzione scalabile e modulare.

La suite H2O - Visita il sito >>

CONTATTI

E-mail: marketing@afea.eu

T: +39 0744 20631

Sito web: www.afeasanita.it

SEGUICI SUI SOCIAL