BENVENUTI ALLO STAND VIRTUALE

Image

IL GRUPPO ROCHE

Roche è la più grande Azienda di biotecnologie al mondo, orientata alla ricerca e con una visione pionieristica nel campo della salute, con un portfolio diversificato di medicinali in oncologia, immunologia, malattie infettive e sistema nervoso centrale. Roche è anche leader mondiale nella diagnostica in vitro, nella diagnostica oncologica su tessuti ed è all’avanguardia nella gestione del diabete. L’unione di una solida expertise in ambito sia diagnostico che farmaceutico all’interno di una stessa organizzazione, ha portato Roche a essere leader nella medicina personalizzata, un approccio che mira a fornire il trattamento più appropriato per lo specifico paziente.  

Il costante impegno nello sviluppo di prodotti e servizi innovativi ha contribuito a migliorare le condizioni e la qualità di vita di milioni di pazienti, offrendo soluzioni in grado di prevenire, individuare precocemente, diagnosticare e trattare gravi patologie.

La ricerca e la spinta all’innovazione sono da sempre la risposta offerta da Roche alle continue sfide della salute. Da anni il Gruppo è in cima alle classifiche mondiali per investimenti in R&S, ambito in cui ogni anno investe circa il 20% del proprio fatturato a livello globale.
L’impegno di Roche si caratterizza inoltre da un approccio sostenibile a lungo termine nella generazione di valore per i propri stakeholder, siano essi clienti, pazienti e, più in generale, la società. A riconoscimento di questo impegno, nel 2020 per il dodicesimo anno consecutivo il Gruppo Roche si è classificato fra le aziende più sostenibili del settore Healthcare nell’indice globale di sostenibilità del Dow Jones (DJSI).

Ogni giorno, le oltre 100.000 persone che lavorano nel Gruppo Roche si impegnano con coraggio e passione per cercare le risposte più efficaci alle nuove sfide nella medicina, con l’obiettivo di  migliorare la qualità di vita delle persone ridefinendo i percorsi terapeutici e diagnostici del prossimo futuro.

GUARDA IL VIDEO

L'IMPEGNO DI ROCHE

In Roche Diagnostics ci impegniamo a scoprire, sviluppare e commercializzare soluzioni innovative, in grado di far fronte alle esigenze mediche non ancora soddisfatte. Il nostro ruolo nel presente e la nostra capacità di innovare ci spingono a cercare e tracciare le nuove strade del futuro della diagnostica, contribuendo a plasmare l’assistenza sanitaria lungo l’intero percorso del paziente.

Crediamo profondamente nel potere dei dati per migliorare gli esiti dei pazienti. Il nostro impegno nell’ambito della Digital Healthcare si traduce nella volontà di semplificare la complessità che i professionisti di laboratorio, i clinici e le organizzazioni sanitarie devono affrontare ogni giorno. Le nostre soluzioni avanzate di diagnostica e di supporto alle decisioni cliniche aiutano gli operatori sanitari a fare la diagnosi giusta al momento giusto. Queste soluzioni aiutano a ridurre i ricoveri ospedalieri, consentono strategie di trattamento mirate e migliorano la gestione dei pazienti cronici in un ambiente sanitario in rapida evoluzione.

Il nostro approccio alla digitalizzazione dei dati e dell'assistenza sanitaria va ben oltre la tecnologia. I progressi della scienza e della tecnologia di questi ultimi anni stanno trasformando il mondo dell’Healthcare in modo significativo e ad un ritmo senza precedenti, introducendo nuovi livelli di complessità che possono impattare sull’efficacia ed efficienza dell’assistenza sanitaria, facendo così emergere nuovi bisogni. La volontà di essere partner del Sistema Sanitario nel rispondere a queste nuove esigenze è alla base del nostro impegno nello sviluppo di servizi e soluzioni digitali a supporto dell’attività clinico-diagnostica e del processo decisionale clinico.    Indipendentemente dalla tecnologia impiegata, ogni soluzione viene pensata e sviluppata secondo quattro principi volti a rispondere ad alcune delle principali sfide che sta affrontando il mondo della Sanità:

  • Ridurre la complessità
  • Fare di più con meno
  • Innalzare il valore delle decisioni clinico-terapeutiche
  • Migliorare i risultati

Su questi quattro principi si basano ad esempio le nostre soluzioni digitali pensate per supportare il processo decisionale clinico: i Sistemi di Clinical Decision Support (CDS) consentono infatti di affrontare la complessità delle informazioni attraverso una gestione più semplice dei dati diagnostici rilevanti provenienti da diverse discipline, supportando i clinici nella presa di decisioni più informate, tempestive, e personalizzate sul singolo paziente. Tali sistemi costituiscono dunque un importante supporto per una diagnosi accurata, fondamentale per l’identificazione del miglior percorso terapeutico possibile.

CONTATTI

Sito web: www.roche.it